Cos'è
Accesso via browser al registro elettronico.
A cosa serve
Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno. L’interazione con Segreteria Digitale permette l’utilizzo della bacheca per Istituto e per Classe.
Come si accede al servizio
Per utilizzare il Registro Elettronico è necessario cliccare sul pulsante "ACCEDI". In alternativa alla versione web per PC, è possibile scaricare l'applicazione su smartphone o tablet.
Servizio online
Autenticazione
Ogni docente può chiedere in segreteria le credenziali per effettuare il primo accesso.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via della Bufalotta 594 00139 Roma
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CAP
00139
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Orari
Lunedì 7:30-18:30
Martedì 7:30-18:30
Mercoledì 7:30-18:30
Giovedì 7:30-18:30
Venerdì 7:30-18:30 -
Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
- Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
- Connessione a internet
Tempi e scadenze
Tempistiche del servizio
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s
01
SetContatti
- Telefono: 06 121122025
- Email: rmpm12000l@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad una delle funzioni strumentali.